Scegliere per un soggiorno un hotel a Jesolo, significa preferire una celebre e apprezzata località balneare della Riviera Adriatica, in grado di offrire ai propri ospiti un'ampia gamma di opportunità di svago: Jesolo, infatti, non è solo la magnifica e interminabile spiaggia di 15 km di sabbia dorata, ma anche i 3 km della verde pineta confinante, impianti sportivi invidiabili, un gran numero di locali capaci di soddisfare ogni desiderio, tanti negozi nell'isola pedonale e possibilità di divertimento per tutti, indipendentemente da età, budget e preferenze individuali. La grande tradizione di villeggiatura della città, posizionata tra Venezia e San Donà di Piave, porta con sé la grande e raffinata esperienza degli operatori turistici, capaci di trasformare un territorio già straordinario in un ambiente eccezionalmente ameno e accogliente.
L'hotel a Jesolo regala vita di mare nell'acqua pulita che, nel 2010, si fregia per il settimo anno della prestigiosa bandiera blu. Lo stabilimento balneare è capace di soddisfare ogni desiderio, in fatto di accoglienza, servizi, divertimento, con speciale attenzione per i più piccoli. Il tutto nella sicurezza rappresentata dal personale di salvataggio, in un territorio ricco di opportunità per escursioni in barca (Venezia e la laguna sono vicine) e con strutture per chi ama o vuole imparare l'arte della vela.
All'interno, l'hotel a Jesolo offre un ambiente confortevole, con camere, tutte con balcone vista mare e servizi privati, cabina doccia, phon, TV sat, cassaforte, telefono, aria condizionata; l'albergo dispone inoltre di bar, soggiorno, sale comuni, sala televisione, parcheggio, giardino privato e cucina particolarmente curata, con menù a scelta: carne o pesce e ricco buffet di verdure; la colazione è servita a buffet in terrazza.
Sempre a Jesolo è presente il parco divertimento di Aqualandia.